Soave sia il vento

by

Benvenuti.

Dedico questo piccolo spazio di web alla mia più grande passione: la Musica, quella vera.

Mi piace l’idea di condividere i miei pensieri e le notizie dal mondo della Musica e della Cultura con chi legge questo blog.

Non riesco a trovare un titolo definitivo per questo piccolo ritaglio, così probabilmente lo cambierò di volta in volta, per seguire le attuali passioni. Oggi si chiama “Soave sia il vento”, in omaggio al meraviglioso trio del Così fan tutte di Mozart.

Prima di intraprendere questo viaggio desidero però rivolgere il mio più profondo pensiero alla città dell’Aquila, che mi ha ospitato negli ultimi tre anni e che amo profondamente.

5 Risposte to “Soave sia il vento”

  1. Roberto Mastrosimone Says:

    Mi piace molto: complimenti e auguri! Lo visiterò spesso.

  2. el topo Says:

    ciao!
    complimenti per la trasmissione 🙂
    volevo comunicarti che leggerò con molto interesse il tuo blog, e se ti interessa, ti mando via mail il link del mio, che, sui generis, tratta pure di musica.

    saluti,
    manuel (da i.a.m.c.)

    • il Conte Walsegg Says:

      ciao manuel, grazie mille per i complimenti per la trasmissione 😀
      Mandami pure il link del tuo sito!!!
      saluti a te ed a tutta iamc 🙂

  3. el topo Says:

    conte,
    te lo mandavo via mail, non volevo sembrare promozionale.
    quella che usi su iamc è valida? la mia si

    manuel

Lascia pure un commento :)

